I regali più belli sono persone, non cose

Ed è proprio pensando alle “persone” che noi di M.I.Cro. Italia continuiamo la nostra opera negli Ospedali pugliesi.

Ed è pensando alle nostre “persone”, chi come noi affetto da MICI, che continuare a lavorare e a donare per offrirci un presente migliore e costruire insieme il nostro futuro.
Doniamo con cuore ciò che voi ci donate con il 5 x 1000.

Oggi abbiamo donato e consegnato le nuove poltrone infusionali nell’Ambulatorio MICI presso l’Ospedale della Murgia “Fabio Perinei”.

Un momento straordinario di vicinanza al nostro territorio e ai nostri pazienti. Un impegno concreto che come Associazione portiamo avanti con impegno e determinazione.

Abbiamo oggi incontrato persone speciali che hanno creduto sempre in noi, sostenendoci nelle nostre iniziative ed aiutandoci a realizzare questi piccoli granelli di speranza.

Con noi di M.I.Cro Italia ODV oltre al Presidente Vincenvo Florio e le nostre volontarie, la nostra straordinaria amica Micol Rossi giunta a Gravina per l’iniziativa di questo fine settimana “Diamo voce a M.I.Cro. Italia”.

Ringraziamo il Direttore Medico P.O. Murgia dr. Domenico Labate, il Direttore Amministrativo avv. Rachele Popolizio, il Direttore f.f. U.O. Endoscopia Giuseppe Scaccianoce, Dirigente Medico dr. Domenico Ferrulli, Dirigente Medico dr. Roberto Bringiotti, Direttore U.O.C. dr. Bonaventura Ardito, dr. Massimiliano Rizzi.

Grazie a tutti per insieme saremo una forte “mano tesa”.