Raccontateci la vostra “QUARANTENA”

Care amiche ed amici di M.I.Cro. Italia, lo abbiamo voluto chiamare così: #andràtuttobene

  • Che cos’è? E’ un CONCORSO. Abbiamo pensato a noi, a voi e ai vostri figli, tutti costretti a restare in casa e a non potersi ancora godere gli spazi aperti e le aree verdi. Bambini spesso soli e lontani dai loro cuginetti ed amici. Abbiamo allora pensato di farvi raccontare questa esperienza della “quarantena”, con gli strumenti che amiamo di più, i colori, i fogli e le penne. Colori per disegnare e carta e penna per i loro scritti. Una esperienza che nessuno di noi avrebbe mai pensato di vivere o di far vivere ad un proprio caro.
  • A chi è rivolto? A tutti I PAZIENTI AFFETTI DA M.I.C.I. E AI LORO FAMILIARI (FIGLI)
  • Come partecipare? E’ semplicissimo. Raccontateci o fate raccontare ai vostri figlio con un disegno o con un testo libero la vostra e loro esperienza in casa al tempo del coronavirus. Possono e potete disegnare quello che volete. Oppure potete scrivere un solo rigo o una pagina intera. Liberi di dare libero sfogo alla vostra e loro fantasia.
  • E poi? Tutti i disegni e tutti gli scritti che ci arriveranno verranno inseriti in due distinte photo gallery della nostra pagina facebook.
  • Chi vince? I due disegni e i due scritti che riceveranno più LIKE vinceranno. Ricordate. Prima mettete MI PIACE alla Pagina Facebook: M.I.cro Italia _ @microitaliamalattieintestinali – poi date il o i Like ai disegni o scritti che vi piacciono. Valgono però solo I LIKE dati sulla nostra pagina e non su foto condivise su gruppi o su altri profile facebook.
  • Cosa si vince? Piccoli oggetti tecnologici che saranno molto utili per tutti, dal tablet alla fotocamera, ad abbonamenti per riviste o programmi online a loro e vostro desiderio e scelta.
  • Quando inviare il materiale? I disegni ed gli elaborati scritti possono essere inviati a partire da MARTEDI’ 14 APRILE.
  • IMPORTANTE: Con il disegno o il testo va allegata anche la SCHEDA della PRIVACY compilata e firmata in ogni sua parte. Potete inviarcela per mail insieme agli elaborate in concorso o se vi è più comodo anche come foto su WhatsApp. Senza questo modulo ci rammarica ma non possiamo farvi partecipare.
  • Quando termina il concorso? Il materiale può essere inviato a partire dal giono 14 APRILE FINO A DOMENICA 3 MAGGIO.
  • Qunado si potrà votare? A partire da MARTEDì 5 MAGGIO tutti gli elaborate saranno caricati sulla nostra pagina Facebook e dal quel momento sarà possibile dargli un LIKE. Si potranno votare fino a LUNEDI’ 18 MAGGIO.
  • Quando sapremo i vincitori? I Vincitori saranno comunicato il giorno 19 Maggio, in occasione della giornata mondiale delle IBD.

Dove inviare i disegni e gli scritti e i moduli della Privacy?
– Per mail a info@microitalia.it specificando nome e cognomen dell’autore ed un recapito telefonico.
– Tramite WhatsApp al numero: 371.3023396

Scarica qui il tuo modello della Privacy
SONO UN MAGGIORENNE: CLICCA QUI
SONO UN MINORENNE: CLICCA QUI